lunedì 4 giugno 2007

Prima tappa del tour


Mamma mia che sbattimento, sono ancora stravolto da ieri, praticamente ho passato la notte in stazione per aspettare un treno che mi portasse a casa [-______-]

A parte tutto il tour della Samsung è andato abbastanza bene anche se io e i miei colleghi non riuscivamo a far vedere sul monitor le caricature che facevo sul palmare... magari se mi portavo il libretto delle istruzioni era meglio [O___O].
La cosa difficile nel fare caricature e non sapere in anticipo la reazione che questo disegno avrà sulla persona che stai raffigurando... per fortuna però i passanti che si sono fermati nel nostro stand l'hanno presa piuttosto bene.
La prossima volta sono sicuro che andrà meglio
visto che ormai incomincio a gestire la cosa.

1 commento:

Ren ha detto...

grande jean! io sono devastata!
sono ancora rimbecillita a mille!!!!malefico tour....