domenica 13 luglio 2008

Caricatura











6 commenti:

silvano ha detto...

Davvero carino ; ache fare caricature e cartoons può essere un esercizio interessante , perchè dovendo x raggiungere lo scopo della caricatura ,forzare o distorcere certe proporzioni , puoi arrivare ad avere una maggior comprensione delle stesse ...

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con silva! Bella caricatura! Dovresti mettere anche la foto della persona ritratta per vedere bene come l'hai "caricaturizzata"! Ciaooo Jeaaan a presto!

Claude ha detto...

Grazie Silvano, mi è capitato di fare caricature per un breve periodo e mi pagavano anche bene ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono T__T

Claude ha detto...

Ciao Claudio, ok seguirò il tuo consiglio :D

ENNE ha detto...

Oh Jean, vedo che navighiamo nelle stesse acque, anch'io in questi giorni ho dovuto fare una caricatura, che al contrario della tua non è venuta benissimo, alcune mi riescono di più altre meno. Tu pensavi di andare a vedere la mostra di Sonia?

Lugh ha detto...

ciao Jean grazie per il tuo commento sul mio blog
ti aggiungo immantinente tra i miei link se permetti!

complimenti ancora e a presto!