sabato 26 febbraio 2011

Mantova Comics

Appena rientrato da Mantova Comics. La giornata è stata molto lunga, sveglia alle 5 e poi ore e ore di viaggio per arrivare alla fiera mantovana. Ho visto gente in gamba del fumetto, come C.B. Cebulski, Alessandro Vitti, Andrea del Campo e Fabio d'Auria, guardando i loro lavori e dando un'occhiata al mio portfolio mi sentivo veramente una cacca T___T... Eebbene sì, colmo di speranza ho mostrato il mio portfolio a Cebulski ma purtroppo a me e a molti altri (Sonia, Harry vi voglio bene, teniamo duro! XDD) non c'è stata data la possibilità di avere un vero e proprio colloquio con il famoso editor della Marvel... bisogna anche dire che eravamo tantissimi noi aspiranti fumettisti. Ovviamente non sarà l'ultima volta che proverò a mostrare il mio book ma la delusione sinceramente c'è stata e le emozioni non sono di certo mancate... sigh!
Per tirarmi un pò su di morale posto le mie due ed ultime illustrazioni, passo e chiudo!

7 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Dai, tieni duro! Sono sicura che alla prossima fiera, avrai l'occasione di parlare con qualche bravo Editor! E non buttarti giù, per niente! Io non ho visto il tuo portfolio completo, ma da quello che vedo dal tuo blog, la stoffa c'è l'hai! 6 veramente bravo, e non te lo dico tanto per farti un piacere, ma perché lo penso davvero! 6 bravissimo, e mi piacerebbe tanto saper colorare in digitale come te, e spero un giorno di riuscirci!
Quindi non preoccuparti, l'occasione sono certa che per te arriverà presto!
Ciao

Claude ha detto...

che tenera, grazie mille ^^

Ren ha detto...

Caro Jean, ho passato la domenica a deprimermi. Vedere i book dei ragazzi che hanno passato il pomeriggio con noi nel corridoio arancione mi riempita di tristezza. T_T
Mi sono sentita come una bimba uscita ieri dalla scuola elementare che porta a Leonardo i suoi disegni colorati con i pennarelloni Jumbo.

Claude ha detto...

T_________T sigh!

Maurizio Ercole ha detto...

E' un pezzo che non passo da queste parti e vedo che hai fatto passi da giganti! Complimenti!

Claude ha detto...

grazie Maurizio, gentilissimo ^^

Hisui ha detto...

Bellissime illustrazioni!! Soprattutto Spiderman!! *_*

Giada Hisui