Rieccomi, dopo un periodo molto brutto. Questo è un quadro su commissione, è la prima volta che dipingo un paesaggio così complesso e spero di riuscire a farlo decentemente visto che le case e la prospettiva in generale non sono decisamente il mio forte... speriamo bene.
8 commenti:
Ciao Jean, spero che ora il brutto periodo si sia sitemato.
Il quadro è bello complesso, ma sono sicuro tirerai fuori qualcosa di davvero bello! Olio?
Ciao Claudio, no è semplice acrilico.
A quanto posso vedere direi che sei partito col piede giusto ; x il resto basta non farsi intimidire dalle difficoltà e non abbattersi se il risultato non risponde alle tue aspettative ; puoi sempre rifare da capo ...
oooooooooooo
grande!
approccio non male! bravosssss!!!
su commissione prendendo spunto da una foto?
grande
ciaooooooooooooooo
O_O Mitico Jean!!!!
Mi sembra stia venendo davvero bene! Hai usato una foto come spunto? (o ti sei traferito là sui monti con Annette e non me l'hai detto? XDD)
Aspetto impaziente di vedere il risultato finale, considerando che chi ben inizia è a metà dell'opera non può che essere un gran risultato.
Ne approfitto per chiederti se tu ricordi la marca di pennino consigliato da Francesco, quello che abbiamo preso a Bologna. Tu hai ancora quello o usi un'altra marca?
Speriamo, sono secoli che non uso più il pennino, usa penne a sfera di varie misure cmq se la memoria non mi inganna la marca del pennino dovrebbe essere la Winsor & Newton
oilà
è finito il quadro?
io pure fortunatamente ho avuto qualche commissione vleoce veloce... hihihi
ciaoooooooooooo
Posta un commento