giovedì 4 settembre 2008

Lavori in corso...

Rieccomi, dopo un periodo molto brutto. Questo è un quadro su commissione, è la prima volta che dipingo un paesaggio così complesso e spero di riuscire a farlo decentemente visto che le case e la prospettiva in generale non sono decisamente il mio forte... speriamo bene.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Jean, spero che ora il brutto periodo si sia sitemato.
Il quadro è bello complesso, ma sono sicuro tirerai fuori qualcosa di davvero bello! Olio?

Claude ha detto...

Ciao Claudio, no è semplice acrilico.

silvano ha detto...

A quanto posso vedere direi che sei partito col piede giusto ; x il resto basta non farsi intimidire dalle difficoltà e non abbattersi se il risultato non risponde alle tue aspettative ; puoi sempre rifare da capo ...

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

oooooooooooo
grande!
approccio non male! bravosssss!!!
su commissione prendendo spunto da una foto?
grande

ciaooooooooooooooo

Ren ha detto...

O_O Mitico Jean!!!!

Mi sembra stia venendo davvero bene! Hai usato una foto come spunto? (o ti sei traferito là sui monti con Annette e non me l'hai detto? XDD)

ENNE ha detto...

Aspetto impaziente di vedere il risultato finale, considerando che chi ben inizia è a metà dell'opera non può che essere un gran risultato.

Ne approfitto per chiederti se tu ricordi la marca di pennino consigliato da Francesco, quello che abbiamo preso a Bologna. Tu hai ancora quello o usi un'altra marca?

Claude ha detto...

Speriamo, sono secoli che non uso più il pennino, usa penne a sfera di varie misure cmq se la memoria non mi inganna la marca del pennino dovrebbe essere la Winsor & Newton

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

oilà
è finito il quadro?

io pure fortunatamente ho avuto qualche commissione vleoce veloce... hihihi

ciaoooooooooooo